Il nuovo contenuto di Fortnite è stato immediatamente bilanciato, da oggi anche Thanos può essere buttato giù.
Da pochissimo è stato rilasciato da Epic Games il nuovo aggiornamento per Fortnite che ci introduce al crossover tra Avengers: Infinity War e il titolo più giocato del web. Thanos ha quindi invaso le battle royale di tutto il mondo indossando il suo onnipotente Guanto dell’Infinito.
Ovviamente Thanos essendo super sgravo è stato riproposto fin troppo fedelmente in Fortnite. Infatti gli sviluppatori si sono lasciati prendere un po’ troppo la mano e hanno creato un personaggio praticamente impossibile da abbattere. E ricevendo una mole enorme di segnalazioni da parte di gamer sparsi in tutto il globo hanno presto fatto un nerf per rendere la nuova modalità più giocabile.
Effettivamente Thanos partiva con uno scudo di 300 punti e una vita di ben 800, facendo quindi incoronare vincitore il primo stron… fortunello che riusciva a prendere il Guanto. Fortunatamente i valori sono stati ridotti, rispettivamente, a 200 e 700, riducendo anche l’attacco inflitto dal titano da 15 a 12. Va detto che Thanos in Fortnite, e non solo, rimane una bella gatta da pelare ma non è più impossibile.
Vi consigliamo quindi di giocare a questa nuova e divertente modalità e, soprattutto, di andare al cinema a vedere Avengers: Infinity War se non lo avete fatto. Vi garantisco che merita. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, siete mai riusciti a vincere con il Guanto dell’Infinito?