Il Razzo ha ormai creato un immenso squarcio nel cielo di Fortnite, cosa succederà adesso?
Sabato 30 giugno tutti noi abbiamo assistito ad un evento epocale: il mio complean… ah no scusate, volevo dire il lancio del razzo su Fortnite. I cattivoni stanziati a Spiagge Snob hanno finalmente messo in atto il loro malvagio piano. Dopo un angosciante conto alla rovescia, la testata è esplosa nel cielo della mappa e, sotto gli occhi di milioni di giocatori, si è creato un enorme squarcio nel cielo.
Tuttavia non è questo il problema che si pongono molti giocati quanto più l’ingrandimento della faglia nel cielo e la comparsa di altri piccoli squarci in giro per la mappa. Ovviamente tutto questo è legato all’imminente Stagione 5, in cui, probabilmente, la Epic Games stravolgerà ancora di più il mondo di gioco.
Tutto questo lavoro da parte degli sviluppatori su Fortnite ci fa sempre più piacere e ci dimostra il loro impregno nel creare un gioco sempre migliore. Chi lo ha detto che un titolo basato solo sulle Battle Royale non può avere una lore? Beh ci stanno dimostrando che tutto è possibile facendoci appassionare sempre più con dei piccoli e semplici accorgimenti.
Dite addio alla mappa come la conoscete perché tra pochi giorni Fortnite non sarà più lo stesso. Voi le avevate notate le anomalie? Fatecelo sapere con un commento qui giù!
The Motel sign has been destroyed by the expanding rift/wormhole #Fortnite pic.twitter.com/UKJeGSQtov
— LootLake.net | Everything Fortnite Battle Royale (@LootLakeBR) 2 luglio 2018