Finalmente l’aggiornamento per la Stagione 5 di Fortnite è stato finalmente rilasciato, ora più nulla ci potrà fermare dallo scalare nuovamente le classifiche!
Sono sicuro che molti di voi lo sapevano già ma ve lo dico lo stesso: Fortnite Stagione 5 è finalmente realtà! Tutto è stato celebrato dalla Epic Games da uno spettacolare trailer di lancio. Nel video c’è stato mostrato come alcuni oggetti sono scomparsi dalla mappa del mondo di gioco per comparire nel nostro mondo! Figo no? Ancora meglio sapere che sono tornati al loro solito posto ma estremamente modificati.
Le novità della Stagione 5 sono davvero tante: oltre ad un nuovo Pass Battaglia e alle nuove missioni nella modalità campagna Salva il Mondo. Inoltre sono state aggiunte alcune località alla rinnovata mappa di gioco. E per tutti gli amanti delle skin e cose varie, beh, Fortnite ha pensato anche a voi.
Tutto molto bello vero? Eppure ancora una volta gli sviluppatori di Fortnite hanno toppato: qualcuno mi spiega a cosa serve un aggiornamento di quasi 8GB? Purtroppo non hanno ancora capito come caricare solo le patch e quindi ogni volta sono costretti a ricaricare tutto il file di gioco. Scherzi a parte sono sicuro che sarà un ottimo update, darà una ventata d’aria fresca al titolo. Scusate adesso vado a diventare vecchio aspettando la fine del download…